Situata a La Spezia, a 1,7 km dal Castello di San Giorgio, la Guest House Erika offre un ristorante, camere anallergiche e la connessione WiFi gratuita.

Costruita nel 1960, la struttura dista 1,3 km dal centro commerciale Le Terrazze e dispone di quattro camere familiari.

Camera Matrimoniale Deluxe: per due adulti + un bambino, con letto matrimoniale, letto singolo, bagno privato;

Camera quadrupla: due letti singoli e un letto matrimoniale, con bagno privato;

Camera tripla: tre letti a castello con bagno privato;

Monolocale Deluxe: letto matrimoniale alla francese e un letto a castello - oppure un letto singolo e due letti a castello, con bagno privato.

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, armadio, forno a microonde, bollitore, asciugacapelli e scrivania.

Nelle vicinanze della Guest House Erika troverete il porto di La Spezia, il Museo Navale Tecnico e il Museo Amedeo Lia. La struttura dista 82 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

Parliamo Italiano, Inglese, Francesce.

Se arrivate in auto potete parcheggiare gratuitamente in Viale Italia di fronte al vostro alloggio.
Se non trovate posto poco distante, in direzione Lerici, altro parcheggio gratuito di fronte alla scuola ITIS Cappellini. I parcheggi a pagamento sono comunque gratuiti nelle ore notturne dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi. I parcheggi coperti a pagamento si trovano a 100 metri di distanza: uno in Piazza Kennedy e uno in Piazza Europa.

La Guest House Erika è comoda e pratica, ideale per soggiorni di lavoro e vacanze alle Cinqueterre, Lerici, Portovenere e a soli novanta minuti circa da Genova, che vogliate andare in treno o in auto.

Si trova in zona centralissima; la stazione ferroviaria dista circa trenta minuti di buona camminata a piedi fra il lungomare e il cuore della città; è inoltre vicina al porto turistico da dove più volte al giorno vi sono partenze di imbarcazioni turistiche e crociere.

Parliamo di storia, cultura, tradizioni... la Guest House Erika è a due passi dal polo museale spezzino e dalle vie pedonali del centro storico.

 Vi aspettiamo!
Mappa

 

Prenotazione

Data di arrivo:

Notti:

Accesso di disponibilità (facoltativo)

La mia prenotazione »

 

 

booking siamoFB siamo

 

 

   FILO DI ARIANNA GUEST HOUSE ERIKA LA SPEZIA: Codice CITR 011015-AFF-0212

© 2014-2023 B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna. All Rights Reserved.

Design & Upgrade by Francesca Settipani

B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna - OffCanvasMenu