Il B&B Cinque Terre tra il Filo di Arianna è la struttura ricettiva inserita nella nostra azienda agricola, immersa nel verde, di una lussureggiante collina all'interno del Parco Nazionale delle Cinque Terre, a breve distanza dal mare del Golfo dei Poeti e dai magnifici sentieri delle Cinque Terre che collegano Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Corniglia, Monterosso, Portovenere.

Al B&B Cinque Terre tra il Filo di Arianna offriamo camere, monolocali e appartamenti spaziosi, tutti con ingresso indipendente, servizi privati, possibilità di cucinare ed ampie terrazze all’esterno. Si può inoltre fruire di piscina, solarium, centro benessere, cappella per le preghiere e giardino con barbecue e forno a legna. Durante il periodo estivo le ricche colazioni sono nell'ampio belvedere porticato e due terrazze panoramiche consentono agli ospiti di rilassarsi all'esterno, osservando le alture del Golfo.

La nostra azienda agricola produce olio, vino, frutta, ortaggi, miele, confetture ecc. ed alleva animali. I clienti potranno visitare i siti di produzione, il vecchio mulino ed il laboratorio autorizzato per la trasformazione in miele e marmellate ed acquistare i prodotti in loco, inoltre il nuovissimo outlet Shopinn Brugnato Cinque Terre è a pochi minuti di auto.

Il B&B Cinque Terre tra il Filo di Arianna si trova in posizione ideale per raggiungere importanti luoghi d’arte.

 

Prenotazione

Data di arrivo:

Notti:

Accesso di disponibilità (facoltativo)

La mia prenotazione »

Siamo su Bed and Breakfastbooking siamo FB siamo Parks siamo trip siamo  

 

 

 

B&B FILO DI ARIANNA RICCO’ DEL GOLFO: Codice CITR 011023-AFF-0008

© 2014-2024 B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna. All Rights Reserved.

Design & Upgrade by Francesca Settipani

B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna - OffCanvasMenu