pernedomanzipianeopastonettoarbaedo

 

 

 

Il B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna si trova inserito nell’azienda agricola di famiglia; accogliamo i nostri ospiti in un ambiente immerso nel verde e dotato di una piccola piscina esterna ad uso gratuito e di terrazze solarium dove rilassarsi e prendere il sole. Abbiamo anche una cappella per i momenti di raccoglimento e preghiera, e una zona relax.

Da anni abbiamo sposato l'idea di "pesare" il meno possibile sul nostro bellissimo Pianeta, infatti abbiamo installato un impianto che consta di 18 pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto.

Una colazione in terrazza, il solarium per sfruttare i raggi del sole in qualunque momento della giornata, una serata in giardino a lume di candela, la pace e la tranquillità della notte, la fortunata posizione geografica, l’ottimo rapporto qualità – prezzo, i numerosi servizi offerti, fanno della struttura una splendida occasione per vivere gli indimenticabili scenari che possono offrire i paesaggi incomparabili del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Il B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna dispone di tre camere con ingresso indipendente: Pianeo, Pastonetto e Arbaedo, tutte dotate di bagno privato (due con doccia emozionale), aria condizionata, possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla bimbi. Ogni unità abitativa è fornita di cucina dotata di posate, bicchieri, piatti, stoviglie e quanto altro serva per preparare, consumare e conservare cibi e bevande.

 

Prenotazione

Data di arrivo:

Notti:

Accesso di disponibilità (facoltativo)

La mia prenotazione »

 

Disponiamo inoltre di due appartamenti in grado di ospitare fino a 6 - 8 persone; per l'Appartamento n. 1 Pernedo e per l'Appartamento n. 2 Manzi informazioni, prezzi e prenotazioni click qui

 

© 2014-2024 B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna. All Rights Reserved.

Design & Upgrade by Francesca Settipani

B&B Cinqueterre tra il Filo di Arianna - OffCanvasMenu